Eventi - 1 Ottobre 2021
Dal 1963, #TheCharmeOfIntelligence
Agli stili di vita in continuo mutamento, corrispondono nuovi modi di abitare; dunque i concetti di flessibilità e adattabilità sono fondamentali nell’innovazione dello spazio abitativo che diventa sempre più dinamico.
Clei è stata la prima azienda dal lontano 1963 ad esplorare questi concetti, progettando nel tempo innumerevoli modelli di mobili trasformabili, capaci di assumere diverse configurazioni per differenti utilizzi. Una storia fatta di sfide, sperimentazione, ricerca e brevettazione; un percorso caratterizzato dall’innovazione creativa, progettuale e tecnologica.
CLEI @SUPERSALONE
Clei presenta una parete componibile multifunzionale con divano Tonale 281 Power integrato al sistema trasformabile con letto matrimoniale a scomparsa con apertura automatizzata e Wally Office, elemento contenitore con tavolo integrato e attrezzato con mensole interne in metallo ed elemento libreria. Sistemi di arredo versatili e multifunzionali che coniugano design, sostenibilità e tecnologie, capaci di moltiplicare il valore dello spazio.
Tonale 281 POWER
Tonale 281 Power, è un sistema trasformabile a doppia funzione con divano basculante e movimento traslatorio, integrato al sistema con letto matrimoniale verticale a scomparsa con rete CF09 brevettata e apertura automatizzata.
Misure:
Mobile Letto chiuso + Divano:
cm L 281,2 x P 127 x H 220
—
Mobile Letto aperto:
cm L 281,2 x P 213,9 x H 220
Motorizzazione Power
Il movimento automatizzato di articolazione per l’apertura e la chiusura della rete tramite pulsantiera è totalmente incassato nel fianco del mobile mediante tecnologia brevettata, disponibile sul mercato da Gennaio 2022.
Le caratteristiche principali innovative del sistema Tonale Power:
Apertura e chiusura automatizzata “Single Push”
Apertura e chiusura in soli 15 secondi
Sistema di sicurezza con rilevamento ostacolo in apertura e chiusura con segnale acustico
Apertura manuale in caso di assenza di corrente.
Wally office
Negli ultimi due anni si è fatto sempre più forte il bisogno di ottimizzare gli spazi del proprio ambiente domestico, integrando soluzioni ingegnose e flessibili per lo Smart Working, capaci di coniugare più funzioni.
Caratteristiche tutte sintetizzate in Wally Office: un elemento contenitore realizzato in diverse versioni nelle profondità cm 15 e cm 25, attrezzato a workstation, con tavolo/scrivania integrato e apertura a ribalta. Con un semplice movimento le gambe in metallo riposte lateralmente al piano si sganciano e si auto bloccano nella posizione di servizio.
Dotato di 2 mensole interne con spondina in lamiera per riporre i tuoi devices, disponibili con illuminazione Led. L’anta a ribalta inferiore nasconde un vano tecnico predisposto per accogliere i cavi dei devices. Il sistema trasformabile è affiancabile ad un elemento libreria laterale, per rendere la work station ancora più funzionale.
Misure:
Wally Office + Libreria Chiuso
cm L 105,4 x P 15 x H 153,5/213,5 (da terra)
—
Wally Office + Libreria Aperto (totale)
cm L 105,4 x P 152 x H 153,5/213,5 (da terra)
Tavolo
cm L 67,4 x P 140 x H 74
Prodotti simili
Altri sistemi divano con letto matrimoniale a scomparsa
Eventi - 24 Aprile 2024
Trasformare il tempo
Il Salone: una straordinaria occasione di incontro
Leggi di più