Rassegna stampa - 17 Gennaio 2017
Clei, la scelta dell'architetto Castrignano
Puntata dopo puntata, il conduttore Andrea Castrignano racconta con abilità e arguzia come l’interior design sia in grado di cambiare, insieme alla casa, anche la vita delle persone. Tema molto caro a Clei, da sempre impegnata nell’offrire soluzioni innovative ai bisogni di cambiamento delle persone.
Negli episodi che vi proponiamo le soluzioni Clei svolgono infatti un ruolo di primo piano grazie alla moltiplicazione dello spazio e delle funzioni d’uso.
Nell’episodio “Decorare con Stile” l’architetto Castrignano affronta e risolve le richieste di Edoardo, un single molto attento ai dettagli, che desidera rinnovare in modo innovativo l’arredo del proprio appartamento.
La mossa dell’architetto è di quelle che non lasciano adito a dubbi: a Milano è in corso il “Salone del Mobile” e Castrignano sa che visitando lo stand Clei troverà certamente idee e soluzioni molto valide…
“Affari di famiglia” racconta una storia più complessa. Si tratta di ristrutturare l’appartamento del cugino Paolo che si trasferisce in città: modernità e funzionalità sono le richieste del giovane parente.
L’intervento di Castrignano è a dir poco radicale: la casa è completamente trasformata.
Esattamente come si “trasforma” la camera-jolly grazie all’adozione di un divano Clei che, rapidamente e facilmente, diventa il letto che accoglierà gli ospiti…
Eventi - 24 Aprile 2024
Trasformare il tempo
Il Salone: una straordinaria occasione di incontro
Leggi di più