L'azienda
Cataloghi
Clei System
Proposte Living & Night System
Proposte Young System
News & Eventi
Newsletter
Rassegna stampa
Contatti
Rete vendita
you tube
Il fascino dell'ingegno
ITA/ ENG
TAG  
PERIODO   SET 2009
13 set 2009
Le News di Interni Magazine
Tra le aziende che propongono importanti novità, nel numero di questo mese l'importante rivista Interni presenta Clei, con le sue collezioni d'arredo Young e Living. Buona lettura.


12 set 2009
Speciale Cameretta in Spagna su MiCasa
Il team Avac, agenzia che promuove Clei nel territorio iberico, ci aggiorna su un redazionale apparso nello speciale camerette curato da MiCasa, importante rivista dedicata all'arredamento, da sempre attenta a proporre ai suoi lettori le novità più accativanti che movimentano il nostro mondo. Grazie per la segnalazione.


11 set 2009
The Robb Report Collection
All'interno della prestigiosa rivista statunitense Robb Report Collection nel numero di settembre, nelle pagine dedicate alle novità del Design, c'è un servizio dedicato ai prodotti rivolti all'home entertainment, e fra questi è stato proposto anche il sistema trasformabile Poppi Theatre di Clei. Il nostro ringraziamento va ai curatori del servizio e al Team di Resource Furniture, nostro distributore sul territorio statunitense, che con rinnovato entusiasmo promuove il nostro marchio oltreoceano.


3 set 2009
Home ci intervista
Danilo Ascani di Home ha posto alcune domande a manager, designer e titolari delle principali aziende produttrici di camerette, e tra gli altri ha intervistato anche il direttore commerciale di Clei, Eugenio Foresti. Grazie per l'attenzione nei nostri riguardi.


3 set 2009
Dividere senza muri... ecco come si fa.
Su Casaviva in edicola in questi giorni, all'interno della rubrica "la casa del mese", si affronta l'argomento della divisione degli spazi all'interno di un appartamento senza dover necessariamente costruire dei muri divisori. Così Raffaella Zappettini ha progettato e realizzato nella sala posa una appartamento dove all'interno delle ampie zone della casa la divisione viene fatta con i mobili, per avere spazi più flessibili. Così nella zona cameretta vengono presentate due camerette del progetto Young di Clei, che inserite nella stanza permettono di avere spazi ben definiti e senza nessun tipo di rinuncia legata a confort o servizi. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i curatori del servizio e coloro che hanno permesso la realizzazione dello stesso.


CLEI ©2014     Via G. Marconi, 22060 Carugo Como Italy     T +39.031.761666 | F. +39.031.762346     info@clei.it     P. IVA 00200230134     Credits
Nato a MIlano nel 1969 Pier Luigi Colombo ha studiato architettura alla Kunst akademie di Copenaghen e al Politecnico di Milano dove si è laureato nel 1993. Ha collaborato come architetto nello studio BDP di Berlino nel 1994 e 1995 .Dal 1996 collabora con Clei s.r.l.come Art Director e designer occupandosi in particolare del concetto e della realizzazione dei cataloghi prodotto, del progetto e dell'allestimento degli stand delle principali fiere nazionali ed internazionali .Nel corso di questi anni disegna per Clei la collezione d’arredo Living e Young e parecchi elementi d’arredo trasformabili in collaborazione con altri designer. Vive e Lavora a Milano e in Brianza dove svolge progettazione di design e architettura. Born in Milan in 1969 Pier Luigi Colombo has studied Architecture at the Kunstakademie of Copenhagen and Milan Politecnico where he got the degree in 1993. He has collaborate as architect at BDP studio of Berlin in 1994 and 1995. From 1996 he collaborate with Clei s.r.l. as Art Director and designer with particular attention to the product catalogues, from their conception to the stand design and fittings for major international fairs . He design for Clei s.r.l. the furniture collection Living and Young and many transformable furniture in collaboration with other designers. He lives and work in Milano as designer and architect.